Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a amministrativo/a/99annuncio riservato agli appartenenti alle liste [...] (leini)

Leinì
Agenzia Piemonte Lavoro
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 febbraio
Descrizione

Overview

CENTRO PER IL LIMPIEGO DI SETTIMO TORINESE si eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

Posizione

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (L.68/99 ART.1) - IMPIEGATO/A PER SUPPORTO ALL''AMMINISTRAZIONE ESISTENTE

Centro per l\'impiego di SETTIMO TORINESE

Luogo di lavoro: LEINI (TORINO)

Descrizione profilo: IMPIEGATO/A PER SUPPORTO ALL'AMMINISTRAZIONE ESISTENTE

Mansione

- La figura sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e fornirà supporto alle attività di gestione aziendale, con particolare riferimento alle funzioni amministrative e contabili. In particolare, la risorsa si occuperà di:
- Supporto amministrativo generale: redazione e gestione di lettere, comunicazioni interne ed esterne, predisposizione di documenti e reportistica direzionale
- Gestione documentale: archiviazione, protocollazione e conservazione della documentazione amministrativa e contabile, sia in formato cartaceo che digitale, garantendo ordine e tracciabilità delle informazioni
- Assistenza nelle attività di chiusura mensile e annuale e nei rapporti con consulenti esterni (commercialista, revisori, enti pubblici)
- Eventuale supporto nelle pratiche amministrative generali (gestione fornitori, contratti, scadenziari, pratiche assicurative, ecc.)
- Monitoraggio scadenze: gestione scadenziari contabili, fiscali e amministrativi

N. posizioni aperte: 1

Requisiti

Requisiti indispensabili:

- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni
- Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo Economico aziendale amministrativo
- Buona conoscenza del pc e di Microsoft Office

Requisiti Preferibili

- Buona conoscenza della lingua inglese
- Il luogo di lavoro non è sempre facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici; l\'uso di un mezzo privato è consigliabile
- Ulteriori requisiti preferenziali: ADATTABILITA' - FLESSIBILITA'
- Persona con disabilità

Altre Informazioni

- Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO
- Durata del contratto in mesi: 7
- Modalità di lavoro: TEMPO PARZIALE, 21 ORE SETTIMANALI, MATTINO
- CCNL: ARTIGIANATO SISTEMA IMPRESA
- Livello contrattuale: IMPIEGATO D'ORDINE
- Range RAL: 0-15.000
- LE CANDIDATURE SARANNO RACCOLTE FINO ALLA DATA DEL COMPRESO
- La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06)

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l\'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l\'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI. Per la sola visualizzazione dell\'annuncio non è necessaria l\'autenticazione.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato amministrativo
Torino
SESTRIERE VERNICI Srl
Assistente amministrativo
Offerta simile
Impiegata/o amministrativa/o contabile
Torino
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Offerta simile
Addetto/a amministrativo contabile
Torino
Iqm Selezione
Assistente amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Leinì
Lavoro Leinì
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo > Lavoro Assistente amministrativo a Leinì > IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A/99ANNUNCIO RISERVATO AGLI APPARTENENTI ALLE LISTE [...] (Leini)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva