All’interno di un contesto dinamico e in continua crescita, ti occuperai di: Assistenza onsite HW e SW ad utenti standard e VIP sui client PC / Mac, stampanti, dispositivi mobili e relativi applicativi Pianificazione e monitoraggio attività ticketing di primo livello Requisiti: Esperienza in attività di assistenza PDL e gestione asset Conoscenze approfondite in ambito client Windows ed applicativi Office Buona conoscenza dei dispositivi Apple Ottima conoscenza di O365 Buona conoscenza di piattaforme di online meeting Conoscenza delle basi di hardware informatico, installazione driver e software Conoscenze di base di reti e software di sicurezza Flessibilità, forte interesse e passione per le nuove tecnologie in generale Condizioni contrattuali: Contratto a Tempo indeterminato Continua formazione e ottime prospettive di crescita nel ruolo Percorsi di certificazioni specialistiche Sede di lavoro: Olgiate Comasco Dettagli contrattuali: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Buoni pasto Orario: Dal lunedì al venerdì, Turno diurno Possibilità di pendolarismo / trasferimento: Olgiate Comasco, Lombardia. È obbligatorio poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro. J-18808-Ljbffr