Per importante Azienda.
Specializzata in soluzioni TLC&ICT;, ricerchiamo:
n°1 TECNICO HELP DESK JUNIOR
La mansione prevede l'installazione, configurazione e assistenza tecnica di sistemi VoIP gestiti, sia da remoto che on-site.
Include inoltre la redazione e l'aggiornamento della documentazione tecnica e il supporto operativo ai colleghi, a seguito di una formazione iniziale sulle soluzioni aziendali.
Requisiti:
Titolo di studio ad indirizzo informatico o affini;
Capacità di problem solving e attenzione vero il cliente;
Ottime doti relazionali e comunicazione efficace.
Sede di lavoro: Montecchio Maggiore (VI) + Lavoro da remoto
Contratto: full time, iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato + pc, telefono aziendale e buoni pasto
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su.
Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n.
1181 - SG del 13/12/2004.
📌 Helpdesk It
🏢 Umana
📍 Campo di Ne