3A Health Care S.r.l., azienda parte del gruppo OMRON sita in Lonato del Garda (BS), sta selezionando un/a addetto alla contabilità per un inserimento permanent nel team Finance.
Tra le principali attività, la posizione prevede la gestione del ciclo passivo, la predisposizione dei pagamenti e il supporto alle altre attività amministrativo-contabili.
Elenco principali attività:
* registrazione fatture passive;
* gestione Libro Cespiti e relative scritture contabili;
* gestione dei rapporti con i revisori per le attività di propria competenza;
* disposizione pagamenti fornitore;
* contabilizzazione banca;
* supporto mantenimento e controllo procedure di governance.
Requisiti minimi:
* esperienza di almeno 2 anni nella mansione di addetto alla contabilità;
* ottima conoscenza dei cicli di fatturazione attiva e passiva;
* propensione all'uso e alla conoscenza di software e gestionali, SmeUp/AS400 come plus;
* precisione e attenzione ai dettagli;
* buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* capacità analitiche e organizzative;
* conoscenza di base della lingua inglese;
* disponibilità a lavorare full-time presso la sede di Lonato del Garda (BS), con possibilità di lavoro parzialmente da remoto.
Benefici e condizioni:
* Smartworking 2 giorni alla settimana;
* flessibilità oraria;
* iniziative di wellbeing per i dipendenti;
* formazione continua on the job, esterna e e-learning;
* pasto gratuito presso sala ristoro interna o punto vendita convenzionato.
#J-18808-Ljbffr