Occupazione
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Gli amministratori del servizio clienti svolgono un ruolo fondamentale nell'assistenza dei clienti, garantendo una risposta rapida e efficiente alle loro richieste.
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In questo contesto, stiamo cercando di reclutare una persona in possesso delle seguenti qualità:
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- Ottima conoscenza della lingua francese (almeno a livello C1) - essenziale
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- Ottima conoscenza della lingua olandese (almeno a livello C1) - essenziale
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- Precedente esperienza in ruoli a contatto con il pubblico/assistenza clienti
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- Buona dimestichezza utilizzo PC e predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici
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La figura selezionata sarà inserita all'interno del Team di Assistenza Clienti e si occuperà di:
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- Gestione problematiche e richieste da parte dei clienti;
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- Aggiornamento database relativo ai clienti;
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- Smistamento chiamate;
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- Supporto sui servizi/prodotti offerti dalle aziende nelle lingue richieste (francese e tedesco - preferibile);
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- Attività di apertura ticket verso l'assistenza di 2° livello informatica.
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Requisiti per il ruolo:
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- Diploma e/o Laurea (preferibilmente in ambito linguistico o comunicazione/pubbliche relazioni)
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predisposizione all'apprendimento e alla formazione continuativa
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Zona di lavoro: Trieste (TS)
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Modalità di lavoro: ibrida
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Orario di lavoro: full-time a giornata, lun.ven. (09:00 - 13:00, 14:00 - 18:00)
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Contratto: inserimento diretto in azienda, iniziale tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione
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Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Retribuzione: €24.000,00 - €30.000,00 all'anno
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Benefit:
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- Buoni pasto
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- Lavoro da casa
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Disponibilità:
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- Dal lunedì al venerdì
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Retribuzione supplementare:
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- Quattordicesima
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- Tredicesima
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Esperienza:
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- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
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Lingua:
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- inglese (Preferenziale)\