Chi siamo Siamo un gruppo alberghiero in forte crescita con strutture a Riccione e Tropea. Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con ottima memoria da inserire stabilmente nel nostro team amministrativo. Mansioni principali - Registrazione e controllo di fatture attive e passive - Gestione dei pagamenti e monitoraggio scadenze (evitando doppi pagamenti) - Gestione Ri.Ba. e rapporti con le banche - Amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, scadenze contratti - Aggiornamento dello scadenziario mensile e segnalazione scadenze importanti - Utilizzo di Fatture in Cloud per contabilità e archiviazione - Organizzazione dell’archivio in maniera ordinata e precisa Requisiti - Ottima memoria e attenzione ai dettagli (requisito fondamentale) - Conoscenza di base della contabilità e amministrazione - Buon utilizzo di strumenti informatici e gestionali (preferibilmente Fatture in Cloud) - Serietà, affidabilità, umiltà e voglia di imparare - Esperienza in ruoli simili gradita ma non indispensabile Offriamo - Contratto a tempo indeterminato dopo periodo iniziale di prova - Inserimento in un ambiente di lavoro serio e professionale - Formazione continua e possibilità di crescita - Retribuzione commisurata alle competenze Sede di lavoro: Riccione Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Retribuzione: €1.200,00 - €1.700,00 al mese Ore previste: 40 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Orario flessibile - Supporto allo sviluppo professionale Data di inizio prevista: 01/09/2025