Servizio Clienti Inbound
* Sarai il punto di riferimento per i clienti, offrendo supporto tecnico, amministrativo e commerciale nel settore delle telecomunicazioni.
Cerchiamo persone affidabili e con una forte attitudine alla vendita e all'assistenza clienti, con:
* Diploma di scuola superiore;
* Forte propensione alla vendita;
* Conoscenza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Formazione iniziale con rimborso orario;
* Contratto part-time di 20 ore settimanali;
* Tempo determinato;
Riepilogo del ruolo
Lavoro: Servizio Clienti Inbound
Orario di lavoro: Part-time, Turni
Pagamento: €533,49 - €2.028,77 al mese
Qualifiche richieste
La nostra ricerca si concentra su candidati che possiedono le seguenti qualifiche:
* Diploma di scuola superiore;
* Forte propensione alla vendita;
* Conoscenza di Windows e Office;
* Disponibilità a lavorare su turni;
Offriamo formazione iniziale con rimborso orario e un contratto part-time di 20 ore settimanali.
Caratteristiche della società
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.