Contract Administration Specialist - Pavia, Italy
Il Contract Administration Specialist è responsabile del supporto al team in diverse attività, con focus sulla corretta fatturazione, controllo e verifica di date, importi e oggetto di fatturazione, assicurando la coerenza con il contratto di riferimento. Il ruolo include anche la produzione di report accurati e tempestivi, mantenendo un rigoroso controllo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del team.
Requisiti del candidato:
* 1-2 anni di esperienza in ambito amministrativo-contabile
* Preferibile esperienza nel settore logistico
* Formazione in ambito economico-matematico (buone capacità matematiche e logiche)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Propensione al lavoro in team
* Disponibilità immediata
Responsabilità principali:
* Leggere, comprendere e applicare i contratti con i principali clienti
* Comprendere le pratiche operative e riconoscere i documenti necessari per le spedizioni
* Preparare la documentazione di supporto alla fatturazione, variabile in base al contratto
* Applicare le tariffe contrattuali per l'emissione delle fatture
* Gestire eventuali contestazioni da parte del cliente
* Verificare i costi ricevuti rispetto alle quotazioni o tariffe predisposte
Sede di lavoro: Milano-est (zona Mecenate).
#J-18808-Ljbffr