Company Description
Da 50 anni siamo il riferimento italiano nel campo dell'automazione industriale di qualit ' SDI è impegnata ad affrontare le sfide dell'automazione' supervisione e controllo di impianti industriali' nonché di progettazione e sviluppo software in tempo reale. Abbiamo raggiunto negli anni referenze di valore fornendo soluzioni chiavi in mano per il controllo remoto di piattaforme oil&gas offshore e la supervisione di centrali termoelettriche' per conto di importanti clienti come ENI-AGIP ed ENEL.
SDI ha progressivamente ampliato la propria base clienti ampliando l'offerta ai sistemi di automazione degli impianti (DCS) e sistemi di telecontrollo (sistemi SCADA/HMI)' nonché ai sistemi di misura fiscale' contribuendo a migliorare notevolmente la produttivit e la sostenibilit ambientale in ogni ambito legato alla produzione di energia elettrica' trattamento gas' trattamento acque' distribuzione di energia (elettricit ' gas' acqua' illuminazione pubblica) e trasporto ferroviario' oltre alle importanti applicazioni nei gasdotti' nei sistemi di automazione delle sottostazioni AT (trasmissione di energia)' parchi eolici' fotovoltaico Impianti e Sistemi di Accumulo di Energia (Rinnovabili).
Oggi SDI ha fornito più di 10.000 licenze della sua piattaforma eXPert e vanta centinaia di clienti nazionali e internazionali soddisfatti.
Position
La risorsa' inserita all'interno del dipartimento Operation' si occuper della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali' coordinando e monitorando le attivit di acquisto di beni e servizi
- Gestire e coordinare il team acquisti
- Gestione delle scorte' analisi dei fabbisogni aziendali e pianificare gli approvvigionamenti
- Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste;
- Ricerca e selezione di nuovi fornitori
- Mantenere e migliorare le relazioni con i fornitori esistenti
- Analizzare costi' tempi di consegna e condizioni contrattuali
- Collaborare attivamente con ufficio tecnico' amministrativo' produzione e logistica
- Generare e gestire ordini di acquisto
- inserire e gestire gli ordini di fornitura a sistema;
Requirements
- Diploma tecnico commerciale o amministrativo
- Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo' preferibilmente in aziende dii produzione o distribuzione materiale elettrico' elettronico e/o informatico
- Conoscenza approfondita delle dinamiche di supply chain e procurement tecnico
- Competenze di negoziazione' problem solving e leadership
- Capacit organizzative
- Proattivo
- Ottima padronanza di Excel' gestionali ERP/MRP
- Conoscenza della lingua inglese e spagnolo
Other information
Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; CCNL Metalmeccanico-Industria.
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
Tipo di lavoro: ibrido