AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Addetto/a all'Assistenza e Supporto Tecnico.Il / La candidato / a verrà inserito nell'area IT del mercato Government ed opererà su un nostro importante cliente ambito Pubblica Amministrazione per la gestione delle segnalazioni utente, svolgendo attività di supporto tecnico su database e interfacciamento con i clienti. Responsabilità principali: Gestione e dispatching di ticket. Gestione e manipolazione di dati su database complessi. Attività di testing. Gestione di interventi su sistemi specialistici. Analisi delle problematiche legate a flussi di dati elevati. Fornire supporto sui servizi di IA.PROFILOLaurea in discipline tecnico-scientificheAlmeno un anno di esperienza nel ruoloCapacità di lavorare in un contesto agile con flussi di lavoro variabili e multitaskingInteresse per tecnologie di intelligenza artificiale (anche a livello base).COMPETENZE TECNICHEEsperienza pregressa in gestione segnalazioni utenti e attività di supporto tecnicoOttime capacità di interfacciamento con clienti e team interniBuona conoscenza di database e sistemi informativi. Requisiti aggiuntiviE' considerato un plus la conoscenza di base in diritto del lavoro.The job search refers to candidates of both genders