Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Padova
Buscojobs
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Solo per membri registrati


Descrizione del lavoro

Synergie Italia, Divisione Permanent Retail, ricerca per importante realtà del territorio un:


Posizione

Il nostro cliente è un imprenditore alla guida di un’azienda strutturata e attiva a livello internazionale, con una solida presenza nel territorio veronese. Per potenziare il team di professionisti che affiancano l’imprenditore nella gestione del suo ampio patrimonio immobiliare, siamo alla ricerca di una figura autonoma e qualificata in grado di coordinare tutti gli aspetti tecnici, operativi e gestionali legati agli immobili di proprietà.

La figura selezionata avrà il compito di gestire in autonomia un portafoglio immobiliare composto da appartamenti a reddito, ville private e residenze ad uso personale dell’imprenditore dislocati prevalentemente tra Verona e provincia, Mantova e zone limitrofe, con alcune unità anche a Jesolo e Cortina.

Nello specifico si occuperà di :

1. Gestione operativa e amministrativa degli immobili assegnati
2. Interfaccia diretta con le agenzie immobiliari per coordinare ingressi / uscite negli immobili e attività legate alla locazione (contratti gestiti direttamente dalle agenzie)
3. Coordinamento dei fornitori per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (impianti elettrici, idraulici, climatizzazione, ecc.) e supervisione dei guasti, con presenza in loco quando necessaria
4. Supporto alla pianificazione e controllo delle attività di ristrutturazione, con ruolo operativo come tecnico di riferimento e direzione lavori per interventi edilizi
5. Verifica dei requisiti normativi in ambito Health & Safety, partecipazione a sopralluoghi e visite ispettive
6. Partecipazione alle riunioni condominiali
7. Elaborazione di reportistica tecnica e gestionale a supporto del cliente
8. Assistenza nella redazione di budget di spesa ordinaria e straordinaria

Requisiti

* Diploma di Geometra (titolo indispensabile)
* Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito Property / Facility Management, preferibilmente in contesti residenziali
* Capacità di gestione diretta di cantieri, interventi manutentivi e coordinamento operativo con imprese
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Autonomia, spirito pratico, affidabilità e ottime doti organizzative
* Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio del Veneto e Lombardia

Altre informazioni

* Collaborazione in regime di Partita IVA
* Impegno medio di circa 20 ore settimanali, con ampia flessibilità oraria
* RAL fino a 35.000€ annui, in base all’effettivo impegno
* Rimborso spese per spostamenti fuori provincia

Sede di riferimento: Provincia di Verona (VR)

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Ottieni un lavoro migliore più velocemente.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Padova
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Facility Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva