Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico/a per il facility management

Bolzano
Freie Universität Bozen
Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Descrizione

Scadenza per la candidatura 26.09.2025, ore 12 Sede di lavoro NOI Techpark Bolzano, Facility Management Profilo professionale Inquadramento in qualità di "tecnico/a di I livello" Requisiti di accesso diploma di maturità in ambito tecnico attestato di bilinguismo B2 (ex livello B) oppure certificazioni linguistiche B2 riconosciute nelle quattro abilità (ascolto, parlato, lettura e scrittura) almeno 4 anni di esperienza lavorativa in ambito tecnico (prego autodichiarare questa esperienza nel modulo online/nel Suo CV) Lei non è ancora in possesso di un attestato di bilinguismo e vorrebbe partecipare alla presente selezione? In basso (vedasi ‘Ulteriori informazioni’) segnaliamo diverse possibilità di ottenere una certificazione linguistica per poter partecipare alla nostra procedura di selezione. La posizione In un ambiente dinamico e multilingue, Lei garantirà il funzionamento ottimale delle infrastrutture universitarie presso il NOI Techpark grazie alle Sue competenze tecniche, le Sue capacità organizzative e il Suo spirito di squadra. Si occuperà tra l’altro: della gestione tecnica degli edifici: organizzazione e supervisione della manutenzione degli impianti tecnici, in particolare impianti di riscaldamento, raffreddamento, ventilazione, idraulici ed elettrici - in collaborazione con ditte esterne e/o addetti alla manutenzione interna dell’automazione degli edifici: utilizzo e ottimizzazione del sistema computerizzato di gestione degli edifici per garantire un funzionamento efficiente e sostenibile della gestione della sicurezza: monitoraggio del rispetto delle normative in materia di antincendio e sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81/2008 e successive modifiche), in collaborazione con il responsabile della gestione di progetti: pianificazione, realizzazione e controllo di progetti di adeguamenti di locali o impianti tecnici di mansioni pratiche: qualora necessario, esecuzione di piccoli lavori manuali del controllo degli accessi: gestione e supervisione del sistema di chiusura elettronico del servizio di sede: svolgimento di ulteriori compiti tecnici nell’ambito della gestione degli edifici della sede Il profilo ideale comprende esperienza lavorativa nella manutenzione edile e nell’assistenza agli impianti tecnici capacità di lavorare per progetti abilità manuali capacità di lavorare in autonomia e doti organizzative attitudine alla gestione dei rapporti interpersonali e al lavoro di team conoscenze molto buone della lingua italiana e tedesca e buone conoscenze della lingua inglese buone conoscenze degli applicativi Windows O365 (Word, Excel ecc.) disponibilità a svolgere il servizio di sabato e di reperibilità Offriamo un’opportunità professionale in un contesto moderno, multiculturale e stimolante che prevede attività varie e coinvolgenti, con possibilità di crescita sia personale che professionale; formazione continua attraverso percorsi di aggiornamento mirati; un elevato grado di autonomia nella gestione del proprio ambito di responsabilità, all'interno di un team motivato; varie possibilità di conciliazione tra vita privata e lavoro, grazie a orari pianificabili e flessibili, riconosciuti dal certificato audit famigliaelavoro Come candidarsi Le candidature saranno accettate solo se pervenute attraverso il portale online di unibz. All'atto dell'inserimento dei dati nel portale online verrà richiesto di allegare i seguenti documenti: Lettera di candidatura firmata (con firma autografa sul documento oppure con firma elettronica certificata) Curriculum (datato e firmato, non più vecchio di 6 mesi) Copia di un documento di riconoscimento Saranno ammesse alla procedura di selezione solo le candidature complete. Ulteriori informazioni I colloqui di selezione si terranno nella settimana del 13 ottobre 2025 in via prioritaria in presenza. Le modalità precise verranno comunicate ai candidati/alle candidate nell’invito scritto al colloquio di selezione. Durante il colloquio verranno poste domande specifiche relative ai criteri indicati nel profilo della posizione. Lei è interessato/a a candidarsi per questa posizione ma non è ancora in possesso dell’attestato di bilinguismo oppure di certificati equivalenti secondo i requisiti di accesso? In questo caso, Lei ha le seguenti possibilità: può richiedere l’anticipo della data d’esame per il conseguimento dell’attestato di bilinguismo presso il Servizio di Bi- e trilinguismo. può essere ammesso alle nostre procedure di selezione anche se al momento della candidatura è in possesso solo di un certificato di conoscenza della seconda lingua provinciale. Può verificare sulle pagine web del Servizio della Provincia quali certificazioni linguistiche vengono riconosciute. per ulteriori informazioni relative al conseguimento dell'esame di bilinguismo, si può rivolgere al Servizio di Bi- e Trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano. L’esito della procedura selettiva per questa posizione sarà pubblicato una volta conclusa la selezione al seguente link. La informiamo che le informazioni sulle violazioni acquisite nell’ambito della presente selezione („Whistleblowing“) possono essere segnalate al seguente link.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bolzano
Lavoro Provincia di Bolzano
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Tecnico/a per il Facility Management

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva