EXECUTIVE ASSISTANT & OFFICE MANAGER - LODI Settore: Segreteria (servizi amministrativi)Categoria: Automobilistico e veicoli da trasportoLuogo di lavoro: LodiPer storica societa' italiana strutturata, con sede a Lodi, siamo alla ricerca di un/una OFFICE MANAGER/EXECUTIVE ASSISTANT a supporto dell'Amministratore Delegato. La risorsa, con eccellente background e ottimo potenziale, avra' funzione di trade union e supporto operativo nella facilitazione delle relazioni con stakeholders strategici, sia interni che esterni. Principali attivita':Supportare ed assistere l’Amministratore Delegato per gli aspetti documentali generali legati ad amministrazione ed HR;Dare supporto al dipartimento preposto per la gestione delle gare d’appalto;Pianificare l’agenda ed organizzare viaggi, trasferte, meeting o eventi di vario tipo ed eventuali allestimenti per gli stessi;Produrre corrispondenza di alto livello, sfruttando appieno i software disponibili (Microsoft Outlook, Word, Excel, PowerPoint e Access);Mantenere relazioni con i principali stakeholders di riferimento (fornitori esterni, Dirigenti e Manager interni, etc…) per facilitare il flusso di informazioni e l’avanzamento dei progetti (smistamento pec, gestione della comunicazione/corrispondenza scritta e telefonica);Organizzare e pianificare riunioni sia interne sia esterne;Redazione delle minute e partecipazione ai CDA (preparazione documentale e supporto tecnico);Coordinare le esigenze di viaggio (auto, volo, hotel, ecc.) e redigere relative note spese; Competenze tecniche e trasversali:Comprovata esperienza nel ruolo all’interno di realta' strutturate e/o Studi Legali;Buona conoscenza del processo e documentazione relativo alle gare d’appalto;Buona conoscenza della lingua inglese;Conoscenza avanzata dei pacchetti di Microsoft Office in particolare di Excel e PowerPoint;Ottime capacita' relazionali, agilita', flessibilita' e dinamicita';Ottima capacita' di problem solving e proattivita' nell’anticipare le esigenze;Capacita' di comprendere e perseguire obiettivi definiti;Empatia e abilita' nel creare relazioni lavorative a tutti i livelli; Sede di lavoro: Lodi, non e' previsto smart working #LI-NM2 Wyser e' il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realta' che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/ Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) #LI-NM2 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Lodi Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/executive-assistant-office-manager-lodi-lodi/16190922.html