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Operations specialist (bardi)

Bardi
Horizon Automotive
Pubblicato il 20 novembre
Descrizione

Overview della posizione

Sede : Assago (MI)

RAL indicativa : fino a €32.000 + Ticket

Contratto : Indeterminato, Tempo pieno – CCNL Commercio

Se cerchi un ruolo in cui la tua funzione è una delle leve strategiche per la crescita aziendale, Horizon Automotive è il contesto ideale per mettere in gioco le tue competenze e contribuire a un progetto innovativo.

Chi siamo

Horizon Automotive, società Gruppo Facile.it, è la principale Tech Mobility Company e il più grande aggregatore di mobilità in Italia. Fondata nel 2020, opera con un approccio "Phygital", collaborando con le Case Automobilistiche (OEM) e 11 partner di Noleggio a Lungo Termine (NLT). Vanta una rete distributiva composta da 70 Dealer soci e 20 Horizon Store. In soli quattro anni ha venduto 18.000 auto e conta su un team in crescita di circa 80 persone. Scopri di più su

Chi cerchiamo

Per il potenziamento del dipartimento Operations & Mobility Services presso la nostra sede centrale di Assago siamo alla ricerca di un Operations Specialist che, riportando all'Head of Operations & Mobility Services e in stretta collaborazione con tutti i dipartimenti interni e con i fornitori esterni, avrà l'obiettivo di supportare i clienti nei servizi dedicati e di monitorare la flotta Horizon Automotive.

Di cosa ti occuperai

- Monitoraggio del processo end to end dall'ordine alla consegna delle auto con particolare attenzione all'aggiornamento dei dati.
- Monitoraggio dei principali indicatori della flotta, dei prodotti e dei servizi di Horizon Automotive.
- Collaborare con team interfunzionali per identificare e risolvere i problemi operativi.
- Fornire orientamento e formazione ai membri del team su nuovi sistemi e processi.
- Analisi e valutazione dei sistemi operativi e dei processi attuali per identificare le aree di miglioramento.
- Sviluppo e implementazione di nuovi sistemi, processi e procedure per aumentare l'efficienza e la produttività aziendale.
- Monitoraggio e analisi degli indicatori principali di performance per valutare l'efficacia dei sistemi e dei processi operativi.

Quali esperienze e requisiti ti chiediamo

- Esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ruoli di creazione e gestione dei processi, analisi dei dati e gestione di progetti.
- Esperienza nell'utilizzo di gestionali e CRM, preferibilmente Salesforce.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).
- Motivazione al continuo apprendimento, proattività, capacità di analisi e desiderio di lavorare in squadra in un ambiente altamente dinamico.
- L'esperienza nel mercato del noleggio a lungo termine e la passione per l'automotive rappresentano un elemento preferenziale.

Perché Horizon

Diventare un Horizoner significa entrare a far parte di una realtà in rapida crescita, dove l'ambiente di lavoro è giovane e stimolante e ogni persona ha il potere di lasciare un segno tangibile e di cogliere opportunità di sviluppo nazionale o internazionale.

#J-18808-Ljbffr

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