STAFF Agenzia per il Lavoro - Filiale di Parma (aut. Min. Prot.11781) ricerca per studio di ingegneria un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO/A VERIFICA FORNITORI
In particolare, la figura si occuperà della verifica dell' idoneità della documentazione attestante i requisiti di sicurezza tramite portali dedicati.
Richiesta ottima dimestichezza con gli strumenti informatici, diploma di scuola superiore secondaria e esperienza anche solo di tirocinio in ambito impiegatizio.
Orario di lavoro: full-time, con possibilità di flessibilità in entrata ed in uscita nella fascia oraria 8.30 - 19.30.
Si offre iniziale contratto in somministrazione con successiva prospettiva di stabilizzazione.
Retribuzione: € 1413 lordi mensili per 14 mensilità.
Per candidarsi inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.
La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781.
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Controllo e certificazione qualità
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione