1. IMPIEGATE / I AMMINISTRATIVE / I del CREDITO
Le risorse saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Milano in zona Piazza Cordusio.
* Cosa Offriamo
* Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, con una RAL di € 2.600 lordi al mese.
CCNL CREDITO 3° AREA 1° Livello
Orario di lavoro : da lunedì a venerdì 8.30 - 13.30 / 14.30 - 17.00
Benefit : ticket da 7 euro al giorno
Numero risorse richieste: 2
Inizio previsto: 12 febbraio 2025
2. Descrizione del ruolo
Le risorse, all’interno dell’Unità COO e in particolare nell’Area Business Control, si occuperanno di:
* Predisporre la documentazione utile a seguire le istruzioni della clientela, inclusa l’apertura dei rapporti;
* Gestire le istruzioni impartite dai clienti per servizi bancari (operazioni di cassa, bonifici, trasferimenti di titoli, etc.);
* Supportare e assistere i Relationship Manager nello svolgimento delle loro attività;
* Garantire livelli adeguati di controllo e verifica delle attività amministrative della filiale.
3. Requisiti richiesti
* Laurea in discipline economiche o equivalenti;
* Conoscenza di base degli strumenti finanziari;
* Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
4. Descrizione Azienda Cliente
Importante realtà bancaria operante a livello globale, anche nei mercati degli investimenti e nella gestione di fondi.
5. Ambiente di lavoro
Entrerai in un contesto strutturato, con possibilità di crescita e sviluppo professionale.
6. AxL - Agenzia per il Lavoro
7. Fondata nel 2004, AxL è un’agenzia specializzata in servizi HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale, con oltre 30 filiali in Italia. È certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Gruppo Adéquat.
8. Il supporto dei nostri recruiter continua durante tutta la collaborazione con l’azienda.
#J-18808-Ljbffr