¿Randstad Italia Spa sta ricercando per cliente Leader nel settore delle Telecomunicazioni, un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND/ BACK OFFICE PER VARI SETTORI TRA CUI AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO E FINANZIARIO CON CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (B2).
La disponibilità richiesta è immediata.
Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali con richiesta di straordinari fino a 20 ore settimanali, su turni 5 giorni lavorativi dal lunedì al sabato nella fascia oraria: lunedì venerdì dalle 8:¿00 alle ¿20:¿00 e sabato dalle 9 alle 1¿8.
Cosa offriamo: contratto in somministrazione iniziale a tempo determinato. Il contratto applicato è un 2 livello del CCNL telecomunicazioni, ¿possibilità di smart working dopo periodo di affiancamento. PC aziendale fornito. IMPORTANTE: NECESSARIO MODEM/ADSL per collegare il PC e poter lavorare da remoto¿.
Responsabilità
¿La risorsa si occuperà di assistenza¿ clienti in inbound ¿e back office, in particolare dovrà:
- offrire un’assistenza puntuale e precisa fornendo informazioni esaustive e anticipando eventuali domande.
- ¿gestione pratiche di back office