Questa è un’opportunità unica per immergerti nel mondo dell'editoria e del Category Management, con un'attenzione particolare alla gestione dell'assortimento e al riassortimento dei prodotti in libreria. Attraverso questa esperienza, avrai modo di sviluppare competenze pratiche nella gestione delle scorte, negli ordini e nei progetti di visibilità dei prodotti, lavorando a stretto contatto con esperti del settore. Durante lo stage, avrai l'possibilità di: Scoprire i trend del mercato editoriale e come vengono selezionati i titoli per il canale delle librerie fisiche. Sviluppare capacità di analisi avanzate attraverso l’utilizzo di Excel e software aziendali specifici. Creare e aggiornare report con un impatto diretto sul posizionamento e la disponibilità dei prodotti. PROFILO IDEALE Passione per il settore editoriale
e curiosità per il mondo dei beni di consumo e del commercio. Ottima padronanza di Excel
e familiarità con il pacchetto Office. Spiccate capacità analitiche
e attenzione al dettaglio. Attitudine al lavoro di squadra
e buone capacità comunicative.