NICMA CONSULTING – divisione del Gruppo Nicma- Azienda leader nella formazione, sicurezza e medicina del lavoro che fornisce servizi e consulenza ad alto valore aggiunto per i propri Clienti
Legga la panoramica di questa opportunità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Per ampliamento del Team HSE & Quality, siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire in stage come HSE Assistant .
A supporto diretto del HSE Manager, avrai la possibilità di sviluppare competenze concrete nella redazione di un DVR, un POS e, più in generale, nello sviluppo della documentazione tecnica a supporto dell’attività quotidiana presso aziende e in ambito cantieristico.
Il ruolo sarà davvero dinamico! Avrai modo di affiancare il Team nei sopralluoghi presso le aziende clienti, redigere pratiche relative alla sicurezza e collaborare con il Team di Formazione per l’organizzazione di corsi di formazione ad hoc per il cliente.
Nice to have:
* Diploma tecnico (Geometra, Perito Industriale o affini) oppure Laurea (Ingegneria, Tecniche della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro o discipline affini);
* Uso di CAD o simili; non è fondamentale, qualora lo sapessi usare potrai sicuramente metterti in gioco
* Buona conoscenza del pacchetto Office; questo si, è fondamentale
* Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
* Iniziale percorso di stage della durata di 6 mesi
* percorso di crescita professionale con affiancamento a tecnici esperti
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
Modalità e sede di lavoro:
In sede a San Mauro. Impegno full time, dal lunedì al venerdì.
Il gruppo Nicma promuove un ambiente di lavoro sostenibile, inclusivo per genere, età, nazionalità, come occasione per lo sviluppo stesso dell’ecosistema di Gruppo. xjrgpwk Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto da L.903/1977 - DLGS.198/2006.