Ricerchiamo un professionista esperto per ricoprire il ruolo di assistente amministrativo presso una società del settore previdenziale.
Descrizione della posizione
La risorsa selezionata sarà inserita in un contesto di lavoro solido e collaborativo, lavorando come membro di un team di quattro professionisti.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire le attività amministrative relative alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Saranno compiti:
* Gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale;
* Chiusura delle pratiche amministrative (calcolo pensione, decorrenza, riscatti);
* Controllo e verifica documentale;
* Supporto ed assistenza telefonica agli iscritti;
* Applicazione delle principali nozioni di fiscalità.
Richiesta di esperienza minima di 1 anno maturata presso società di settore; conoscenza della fiscalità e contabilità di base; buona padronanza di Excel (formule e tabelle pivot); precisione, discrezione, orientamento al cliente, ottime doti relazionali.
Possibilità di sviluppo professionale nell'ambito dell'amministrazione e della finanza. Inoltre, si offre la possibilità di lavorare in modalità smart working due giorni a settimana.