Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Attrezzista

Genova
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Attrezzista
Pubblicato il 18 marzo
Descrizione

Company OverviewIl Gruppo Ansaldo Energia è uno dei leader mondiali della power generation. Il suo core business sono la fornitura e il service di componenti e soluzioni tecnologiche per la produzione di energia con macchine rotanti.

Con sede a Genova, il Gruppo conta oltre 3.300 dipendenti e ha una forte presenza internazionale grazie alle sue oltre 30 sedi nel mondo. Ansaldo Energia è tra i protagonisti del percorso di transizione e decarbonizzazione della produzione di energia elettrica. La sua flotta di turbogas è già oggi pronta a bruciare idrogeno tra il 40 e il 70%, con l'obiettivo di raggiungere il 100% entro il 2030.

L'evoluzione "green" del portafoglio di Ansaldo Energia va di pari passo con la diversificazione del prodotto – volta ad ampliare il perimetro di attività del Gruppo offrendo nuove tecnologie di generazione e conservazione dell'energia.

Questa missione è affidata ad Ansaldo Green Tech – società focalizzata sul business della transizione energetica, costituita nel 2021 e partecipata al 100% da Ansaldo Energia, che ha ereditato da Ansaldo Energia know-how e competenze specifiche.

PosizioneAll'interno della funzione di industrializzazione del prodotto, la figura si occuperà delle seguenti attività:

Attività principali

Analisi di processo in team con la fabbrica, l'ingegneria e la qualità per individuare le attrezzature necessarie alla produzione e successive ottimizzazioni e miglioramenti

Progettazione, modellazione e disegnazione di attrezzature utilizzando il software NX e rilascio nel sistema di gestione Team Center di tutta la documentazione

Ricerca dei fornitori di attrezzature, stesura RDA con documentazione necessaria

Verifica avanzamento fornitura

Supporto alle attività

Implementazione nuovi processi e riduzione costi

Stesura metodi di lavoro

Stesura procedure operative

Requisiti

Minimo 5 anni di esperienza nel settore ingegneria di produzione

Esperienza nella realizzazione e gestione delle attrezzature e metodi di sollevamento e ribaltamento

Software NX, autocad, pacchetto office

Team center come plus

Inglese base

Altre informazioniLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operai attrezzisti
Genova
Contratto a tempo indeterminato
MOLLIFICIO PAVANO - S.P.A.
Attrezzista
Offerta simile
Attrezzista industriale – progettazione nx & processi
Genova
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Attrezzista
Offerte simili
Lavoro Cultura a Genova
Lavoro Genova
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Cultura > Lavoro Attrezzista > Lavoro Attrezzista a Genova > Attrezzista

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva