Mansione
Randstad Italia S.p.A. ricerca risorse per conto di un’importante multinazionale che opera nel settore delle telecomunicazioni:
CUSTOMER CARE BANKING SPECIALIST - ASSISTENZA CLIENTI
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
- la gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
- la disposizione delle principali operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);
- fornire informazioni in merito a prodotti sottoscritti dal cliente;
- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)
- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
Offriamo:
- Corso di formazione professionalizzante con orario 9-18 LUN - VEN presso la sede di Corsico (previsto un bonus in fase di contrattualizzazione);
- Contratto iniziale di 6 mesi al 3° LIVELLO del CCNL delle Telecomunicazioni;
- FT 40 h settimanali;
- Orari di servizio: LUN - VEN dalle 8 alle 22 e SAB dalle 9 alle 18 su turnazioni
- Sede di lavoro: Corsico (MI);
- Smart-Working non previsto per il periodo di formazione e per i primi 6 mesi di contratto. Dopo questo periodo sarà valutata la sua introduzione
Competenze
Richiesta:
-Esperienza minima nel settore;
-Diploma / Laurea
-Ottime capacità di utilizzo del Pacchetto Office e del PC;
-Team Working;
-Problem solving;
Se interessato/a candidati sul sito di Randstad.it o invia il tuo CV alla email:
suzana.margjonaj@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).