ADHR GROUP, Permanent Recruitment, per azienda del settore alimentare, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio
ufficio commerciale
con il ruolo di
Back Office Commerciale estero
Ø
Attività principali: Gestione e inserimento ordini da clienti Italia ed estero Supporto alla rete vendita (agenti e distributori) Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori Aggiornamento listini e gestione documentazione commerciale Monitoraggio spedizioni e assistenza post-vendita.
Ø
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturato sia a livello Italia che estero;
Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
Buone capacitàorganizzative, precisione e orientamento al cliente Doti comunicative e attitudine al lavoro in team
Ø
Si offre: · Inserimento diretto in azienda. · RAL ca 30/35k.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR). Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro Spa Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. Io – Aut. Minimo prot.N.13/I/0013269.