Openjobmetis spa, filiale di Imola, cerca per azienda che commercializza forniture per l'edilizia, un magazziniere/addetto al banco.
La figura si occuperà principalmente della gestione del banco clienti, garantendo un servizio cortese ed efficiente, e supporterà il magazzino nelle attività di carico/scarico e gestione merce (ordini in entrata e in uscita).
Mansioni principali:
* Gestione diretta dei clienti al banco (accoglienza, assistenza, vendita)
* Supporto nella gestione del magazzino
* Controllo e registrazione ordini in entrata/uscita
* Utilizzo del PC per la gestione e aggiornamento degli ordini
* All’occorrenza, uso del muletto (patentino non obbligatorio)
Requisiti richiesti:
* Buone doti relazionali e attitudine al contatto con il cliente
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team
* Conoscenza base dell’uso del PC
* Eventuale esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus
full-time dal lunedì al venerdì dalle 07:30 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Iniziale contratto in somministrazione volto all'assunzione in azienda
ccnl: Commercio
luogo di lavoro: Cadriano (BO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.