In Cascioli Group lavoriamo ogni giorno per rendere unica l’esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo grazie all’impegno di persone che condividono i nostri valori di crescita, qualità e innovazione. Con 12 sedi distribuite tra Marche e Abruzzo (province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Ancona, Teramo e L’Aquila), rappresentiamo l’eccellenza del settore automotive, offrendo ai nostri clienti un’esperienza premium in ogni fase del percorso di acquisto e post-vendita. Mansioni principali - gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria; - rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività; - trasformare le richieste in appuntamenti; - promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing; - gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio; - raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM. Requisiti ideali - capacità commerciali e forte orientamento al Cliente; - ottime capacità relazionali e di gestione del tempo; - capacità d’ascolto, di analisi e proattività; - ottima conoscenza di strumenti informatici digitali. Cosa offriamo - opportunità di diventare ambasciatore di brand premium, affiancato da un team di professionisti; - percorso formativo strutturato e continuo; - piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le ambizioni.