In
Cascioli Group
lavoriamo ogni giorno per rendere unica l'esperienza dei nostri clienti. Lo facciamo grazie all'impegno di persone che condividono i nostri valori di
crescita, qualità e innovazione
.
Con
12 sedi distribuite tra Marche e Abruzzo
(province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno, Ancona, Teramo e L'Aquila), rappresentiamo l'eccellenza del settore automotive, offrendo ai nostri clienti un'esperienza premium in ogni fase del percorso di acquisto e post-vendita.
Mansioni principali
* gestire il primo contatto telefonico con il Cliente, agevolando/facilitando la relazione con il consulente di riferimento, attraverso la pianificazione di un appuntamento in concessionaria;
* rispondere alle richieste arrivate dai diversi canali web, verificando le esigenze con tempestività;
* trasformare le richieste in appuntamenti;
* promuovere le vendite e i servizi di assistenza attraverso campagne di marketing;
* gestire la comunicazione con i Clienti per garantire la soddisfazione del servizio;
* raccogliere le informazioni del Cliente aggiornando e curando la manutenzione del CRM.
Requisiti ideali
* capacità commerciali e forte orientamento al Cliente;
* ottime capacità relazionali e di gestione del tempo;
* capacità d'ascolto, di analisi e proattività;
* ottima conoscenza di strumenti informatici digitali.
Cosa offriamo
* opportunità di diventare ambasciatore di brand premium, affiancato da un team di professionisti;
* percorso formativo strutturato e continuo;
* piano di crescita professionale personalizzato, in linea con le ambizioni.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.