Cerchiamo un professionista in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti con un’esperienza dimostrabile almeno di 5 anni.
Buona esperienza in chirurgia orale: estrattiva semplice e complessa, tutta la chirurgia pre-protesica, anche nella metodica All-on-4™ e All-on-6™ e successiva riabilitazione protesica a carico immediato / differito con Toronto Bridge e / o soluzioni protesiche affini. Disponibilità ad acquisire la metodica di Implantologia Computer Guidata e ad operare conformemente a quanto previsto da questa tecnica su tutti i casi di implantologia.
Requisiti fondamentali
- Laurea in Odontoiatria da più di 5 anni
- Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri di Milano
- Buone doti comunicative ed empatiche
- Ottime doti di Team Working
- Alto grado di professionalità e serietà
- Partita IVA
- Assicurazione Sanitaria
Disponibilità richiesta; 1 giornata lavorativa da estendere ad una seconda giornata, se il rapporto di collaborazione risulterà reciprocamente soddisfacente.
Si offre
Compenso su base percentuale e compenso fisso, collaborazione in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un ambiente dinamico e flessibile e realtà in resistente crescita.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali dell’art.13 GDPR (Regolamentato UE 2016 / 679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903 / 77 e 125 / 91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr