ADDETTO/A MANUTENZIONE MECCANICA (Sito di San Pietro in Casale)
Pizzoli è un'azienda italiana leader nel settore alimentare con un'ampia gamma di prodotti a base di patate. La passione, l'esperienza e le competenze di Pizzoli si tramandano da tre generazioni, con un unico scopo: migliorare lo stile di vita delle persone offrendo loro prodotti naturali, gustosi e facili da preparare. Con le sue radici ben radicate nella terra d'origine, l'azienda ha contribuito a preservare i valori tradizionali dell'agricoltura italiana.
Responsabilità
* Riconoscere le principali anomalie degli elementi elettrici e meccanici.
* Riparare o sostituire le parti danneggiate garantendone il ripristino.
* Eseguire manutenzioni secondo un programma sviluppato in base alle priorità di stabilimento per garantire la massima efficienza delle linee.
* Valutare le necessità di intervento preventivo sugli impianti, con creazione di un piano di monitoraggio atto alla riduzione del delay dell’impianto con uno studio sulla prioritizzazione e tempistica di interventi di manutenzione preventiva.
* Proporre soluzioni di miglioramento per l'efficienza del sito produttivo.
* Effettuare la ricerca guasti mediante l’utilizzo del PC per effettuare la connessione al PLC delle macchine (gradito ma non essenziale).
* Compilare la reportistica d'intervento programmata e a guasto tramite l’utilizzo del software di manutenzione Prometeo tracciando le cause di guasto e degli interventi effettuati al fine di alimentare una root cause permettendo analisi di causa effetto al fine di migliorare le future performance.
* Gestire interventi di manutenzione in teleservice con ditte italiane ed estere.
* Identificare le diverse tipologie di guasto nella funzionalità degli impianti.
Requisiti
* Diploma indirizzo meccatronico.
* Esperienza di 2 anni come manutentore in ambito industriale.
* Disponibilità al lavoro su turni (H24 lavorando anche in turni notturni).
* Flessibilità ed abilità nell'individuare e valutare le diverse situazioni che si possono presentare.
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2).
* Precisione, flessibilità (anche di orario), doti relazionali, predisposizione al lavoro in team, proattività, problem solving.
#J-18808-Ljbffr