Software Consultant AMS – Data Management (Zucchetti)
Per Data Management, azienda del gruppo Zucchetti, leader nel mercato italiano di soluzioni e servizi per l'amministrazione e gestione del personale, siamo alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di Software Consultant AMS a supporto del team di post‑vendita nelle sedi di Cassina de Pecchi (MI), Genova, Napoli, Noventa Padovana (PD), Ravenna, Roma, San Lazzaro di Savena (BO).
Team
Le risorse entreranno a far parte dei team di post‑vendita dedicati agli applicativi HR per le soluzioni in ambito Paghe, Presenze, Mobility, Reporting, Core Platform.
Ruolo
Le figure si occuperanno della gestione dei clienti mantenendo e curandone nel quotidiano l’utilizzo del software. Gestiranno nuove configurazioni su applicativi precedentemente installati, si occuperanno di installazione e aggiornamento del software e formazione agli utenti finali.
Obiettivi
L’obiettivo sarà quello di migliorare l’efficienza operativa, aumentare la soddisfazione del cliente e supportare la crescita del business attraverso l’adozione di soluzioni digitali innovative.
Requisiti
* Laurea in Umanistica, Economia o Informatica;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (MS Office), SQL Server e dei principali sistemi operativi;
* E’ considerato un plus aver maturato esperienza nella medesima mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Buone capacità relazionali e orientamento al cliente, proattività e lavoro in team.
Altre Informazioni
* Lavorare in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la propria postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
* Esplorare e sviluppare nuove soluzioni;
* Scoprire nuove tecnologie;
* Accedere ad opportunità concrete che valorizzano la crescita professionale e aprono nuove strade per il proprio percorso di carriera;
* Incontrare una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale;
* Far parte di un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni. “La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta” (Verna Myers).
Seniority level
Mid-Senior level
Employment type
Full-time
Job function
Information Technology
Industries
IT Services and IT Consulting and Software Development
#J-18808-Ljbffr