Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Società di Ricerca e Selezione del personale – Dipartimento di Torino ricerca per storico studio cliente commercialista, un profilo professionale da inserire per ampliamento organico:
SEGRETARIA/O SOCIETARIA/O
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
1. Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
2. Aperture e variazioni P.Iva
3. Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
4. Archiviazione documenti;
5. Pagamenti (F24, bonifici);
6. Compilazione e aggiornamento libri sociali;
7. Deposito bilanci e invii telematici;
8. Front Office (accoglienza clienti, gestione telefonate).
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
9. Almeno 3-5 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo, presso uno studio professionale;
10. Buone conoscenze informatiche;
11. Ottime doti relazionali ed organizzative;
12. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.
Tipologia di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato
RAL: 22-27 K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket
Disponibilità lavorativa: Full time 40h/settimanali, Lun- Ven
Luogo di lavoro: Torino, zona Centro.