Adecco Italia Spa, Milano Contact Center, ricerca per societ di servizi operatori/trici customer service per la gestione telefonica e tramite email dei clienti del settore automotive.SERVIZI/ TERZIARIO
Citt : Vimodrone (Milano)
Esperienza lavorativa: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Contact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione telefonate inboundContact Center - Gestione clienti in chat
Mezzi di trasporto: Mezzi Pubblici
Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioDisp. Turni senza notte
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 03 impiegati d'ord., op.specializzati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca