PRandstad Italia spa, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per importante multinazionale gomma plastica una figura di Export Customer Service. /ppLiv. di inserimento in base ad esperienza pregressa - non inferiore a 3 / 5 anni. Contratto iniziale: 1 o 2 mesi in somministrazione + proroghe. /ppSi richiede disponibilità part-time 25-30h. /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h3da 3 a 5 annibrpIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: /pullibuona conoscenza inglese (C1 o C 2) e seconda lingua comunitaria – preferibilmente Francese o Tedesco /liliConoscenza office, /liliSAP preferenziale, /liliDiploma /li /ul pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpLa figura si occuperò delle seguenti attività: /pulliSoddisfare le esigenze del cliente, ottimizzando la comunicazione interfunzionale e mantenendo il contatto con il cliente, fornendo le risposte in maniera tempestiva ed esaustiva; /liliInserimento e manutenzione ordini nel sistema informativo aziendale; /liliVerifica dello stato di avanzamento degli ordini; /liliEmissione fatture e documentazione relativa alle esportazioni (dichiarazioni, documenti di spedizione) /li /ul