Responsabilità
La risorsa si occuperà di :
* Gestire le richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza da remoto;
* Gestione degli ordini e risoluzione di problemi, legati anche alle spedizioni;
* Supporto attività back office;
* Collaborazione con altri reparti per garantire servizio efficace e tempestivo.
Qualifiche richieste
* Diploma di maturità;
* Esperienza pregressa in mansioni analoghe (back office, assistenza clienti);
* Competenze nell'utilizzo del pacchetto Office;
* Buone capacità relazionali e problem solving;
* Preferibile conoscenza di software CRM (Customer Relationship Management);
* Il ruolo prevede esclusivamente assistenza a clienti italiani; la conoscenza di lingue straniere è quindi facoltativa, ma apprezzata;
* Patente B e domicilio in zona.
Orario di lavoro
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con orario giornaliero 30/18: 00 con un'ora di pausa CCNL Grafica industria. Il livello di inserimento verrà commisurato in base all'esperienza della risorsa.
Informazione legale
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr