Per realtà cliente consolidata siamo è alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a.Responsabilità principaliLa risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà il compito di:Coordinare e supervisionare le attività amministrative e contabili dell’azienda.Gestire la contabilità generale e analitica, bilanci e adempimenti fiscali.Monitorare la tesoreria, i flussi finanziari e i rapporti con istituti bancari.Garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative e fiscali nel rispetto delle normative vigenti.Supportare la Direzione nella predisposizione di reportistica e analisi economico-finanziarie.Coordinare e formare il team amministrativo, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo ed efficiente.Requisiti richiestiDiploma di maturità e/o Laurea in Economia, Finanza o discipline affini.Esperienza consolidata (almeno 5–7 anni) in ruoli amministrativi, preferibilmente come Responsabile o Coordinatore.Conoscenza approfondita della normativa civilistica e fiscale.Ottima padronanza dei principali software gestionali e del pacchetto Office.Capacità di leadership, problem solving e gestione delle priorità.Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.OffertaInserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata.Sede di lavoro: Bolzaneto (GE)