Mistertemp Group è una multinazionale francese presente in Francia, Canada, Italia e Spagna, con oltre 300 sedi e 1.000 collaboratori. Per il potenziamento della filiale di Firenze, siamo alla ricerca di un/una HR Consultant da inserire nel team con l'obiettivo di contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo di Mistertemp Italia sul territorio dell'interland senese. La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di crescita professionale strutturato, finalizzato al raggiungimento di una sempre maggiore autonomia operativa e all'assunzione di un ruolo di responsabilità e leadership all’interno della filiale di riferimento. Gestione di un portafoglio clienti, costruendo relazioni solide e durature. Consulenza sui servizi di somministrazione, ricerca e selezione. Ricerca e selezione del personale. Attività amministrative legate alla gestione contrattuale (assunzioni, rilevazione presenze, preventivi, ecc.). Un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e in continua espansione. Inserimento in un team coeso e collaborativo. Affiancamento e supporto costante, sia operativo che strategico. Formazione continua e reali opportunità di crescita professionale, con l’obiettivo di raggiungere livelli crescenti di autonomia e di ricoprire un ruolo di responsabilità gestionale e commerciale. Concrete prospettive di carriera all’interno di un’azienda internazionale in forte crescita. Pacchetto retributivo tra i più competitivi del settore. Servizi di welfare aziendale. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016. Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato. Date della missione: da 2025-06-16. Salario: Negoziabile in base al profilo. J-18808-Ljbffr