Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Consulente del lavoro

Como
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Consulente del lavoro
2,5 € all'ora
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.

La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:

* Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
* Big Four e società di Consulenza
* Associazioni di categoria.

Il nostro Cliente è uno Studio di Consulenza del Lavoro sito a Como e ricerca, per ampliamento d'organico, un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO.


Riporto gerarchico/funzionale

Titolare dello studio.


Dettaglio mansioni

* Consulenza ai clienti sulle tematiche afferenti i rapporti di lavoro, pratiche previdenziali, pensionistiche e tributarie
* Progetti regolamenti - piano welfare aziendale, lavoro agile
* Pareri, analisi e conteggi


Titolo di Studio:

Laurea e Abilitazione alla professione.


Anni di esperienza maturati in analoga posizione:

almeno 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.


Settore di provenienza:

Studio professionale.


Conoscenze linguistiche:

non richieste.


Conoscenze informatiche:

Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali


Caratteristiche personali:

persona organizzata, precisa, empatica, con buon eloquio, da problem solving ed integrazione. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio.


Requisiti preferenziali:

Domicilio in zona limitrofa allo Studio.


Livello di inquadramento e retribuzione proposta:

collaborazione a P.Iva, la retribuzione sarà in linea con l'esperienza professionale del profilo (indicativamente dai 2.500 euro a salire)


Orario di lavoro:

Full time


Sede di lavoro:

Como


Data prevista per l’inserimento:

Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.


Altre informazioni

La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77

E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Consulente del lavoro abilitato - studio professionale
Como
Contratto a tempo indeterminato
Knet Human Resources
Consulente del lavoro
2,5 € all'ora
Offerte simili
Azienda Knet Human Resources
Lavoro Knet Human Resources a Como
Lavoro Risorse umane a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Consulente del lavoro > Lavoro Consulente del lavoro a Como > Consulente del lavoro

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva