POpenjobmetis S.p.A. – Divisione Permanent Placement, dedicata alla ricerca e selezione di personale da inserire direttamente in azienda, per conto di azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura di: /ppAddetto/a logistica e back office commerciale per la sede di Tortona (AL). /ppPosizione /ppStai cercando una realtà dinamica e in crescita dove mettere in gioco le tue competenze organizzative e di gestione? /ppAll’interno del team, la risorsa si occuperà di attività di back office commerciale e logistica, con focus sulla gestione delle commesse e del flusso dei materiali. /ppIn particolare, ti occuperai di: /pulliGestione commesse tramite gestionale aziendale /liliGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegne /liliCoordinamento materiali in magazzino e preparazione kit /liliSupporto al team vendita e fidelizzazione clienti /liliSupporto nella prenotazione di trasferte e nelle spedizioni. /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza in ruoli di gestione commesse, logistica o back office /liliConoscenza di sistemi gestionali (SAP considerato un plus) /liliInglese fluente /liliBuona dimestichezza con processi di magazzino e movimentazione materiali. /li /ulpCompletano il profilo: /pulliPrecisione, organizzazione e spirito di squadra /liliFlessibilità e attitudine al problem solving /liliOttima capacità di comunicazione. /li /ulpCosa offriamo /pulliInserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato /liliRetribuzione annua lorda indicativa: 27-35K in base all’esperienza /liliOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì /liliAmbiente in continua crescita, con possibilità di apprendimento e sviluppo professionale /liliSede di lavoro: Tortona (AL). /li /ulpL'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. /p