Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL BACK OFFICE per azienda cliente di servizi. La risorsa si occuperà di attività amministrative e di supporto operativo, tra cui: Gestione del centralino e smistamento chiamate; Interfaccia con gli autisti per coordinare ingressi e avvicendamenti in azienda; Invio di PEC e gestione della corrispondenza elettronica; Registrazioni e aggiornamenti sul portale RENTRI ; Supporto alle attività di archiviazione e gestione documentale. Diploma o titolo equivalente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica); Precisione, capacità organizzativa e problem solving; Buone doti comunicative e relazionali. Inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga Orario full time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679