Salario: €30.000 – €50.000 per anno
UNA/UN IMPIEGATA/O UFFICIO LOGITICA E SPEDIZIONILa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Gaiarine (TV).Offriamo- Inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato in azienda;- Orario di lavoro a giornata, dal lunedì al venerdì 8–17 con disponibilità a svolgere straordinari;- Contratto full time CCNL metalmeccanica industria;- RAL compresa tra i **€ – **€;- Accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi.Ruolo- Organizzazione e controllo dei flussi logistici (ricevimento, stoccaggio, smistamento e distribuzione);- Pianificazione dei trasporti e monitoraggio delle consegne;- Verifica della conformità della merce ricevuta, della sua qualità e integrità;- Gestione e organizzazione del personale addetto alla logistica, come magazzinieri;- Sviluppo e implementazione di sistemi di tracciamento efficienti;- miglioramento continuo dei processi logistici per rispondere a esigenze mutevoli;- Risoluzione di problemi relativi a consegne, trasporti o qualità dei prodotti;- Coordinamento con altre aree aziendali, come acquisti e vendite;- Raccolta di feedback per migliorare il servizio e l'esperienza del cliente.Requisiti- Diploma;- Pregressa esperienza nel settore produttivo;- Capacità organizzative, di gestione del tempo e di pianificazione;- Capacità di lavorare in un ambiente agile e a ritmo sostenuto (problem solving e gestione dello stress);- Disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro;- Spiccate doti comunicative;- In cerca di 1 candidato da inserire in azienda.Descrizione del ClienteIl nostro cliente è una realtà leader nella produzione di componenti e sistemi integrati per la zona notte.Ambiente di LavoroEntrerai in un contesto dinamico, solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronta a supportarti in ogni fase del tuo percorso.Agenzia per il Lavoro AxLAxL è un'agenzia per il lavoro fondata nel **, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.Come candidarsiInviaci subito la tua candidatura/candidati subito.Discriminazione NegataL'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data ****.#J-18808-Ljbffr