Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili Middle e Senior Management, per azienda cliente, specializzata in consulenza e implementazioni di soluzioni IT specifiche per aziende di processo, ricerchiamo:
A diretto riporto del Responsabile Customer Service,
* il candidato/a avrà la responsabilità di prendere in carico richieste di clienti che possono riguardare formazione operativa, correzione di dati, sviluppo di report;
* Attività di formazione saltuariamente svolta presso i clienti;
* Evoluzione del ruolo con la gestione pianificata di aggiornamenti di sistema e installazione di bug-fixing: il candidato deve essere in grado di apportare modifiche a programmi scritti in linguaggio vb.net ed eseguire debugging degli stessi.
* Conoscenza base di software per gestione aziendale;
* Competenze: linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL), linguaggio .Net;
* Ottima conoscenza di tutto il pacchetto Office di Microsoft;
L'azienda offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato + buoni pasto da 8€
Sede di lavoro: Como (CO).
CCNL: Metalmeccanica Industria.
RAL: (da definire in base all'esperienza e alle competenze della risorsa).
#J-18808-Ljbffr