Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Education & community specialist

Annone Veneto
Altro
Pubblicato il 12 dicembre
Descrizione

SCOPO DELLA POSIZIONE L' Education & Community Specialist

è responsabile della creazione di una community all’interno della struttura, come fattore distintivo e di business. Deve occuparsi della gestione del rapporto con il cliente in room, supportando il/ la Resident Manager nelle attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business. Deve occuparsi di risolvere le problematiche che riguardano la vita dei nostri clienti in modo professionale, preciso e puntuale garantendo la soddisfazione del cliente, favorendo la diffusione del

Fattore Camplus

come elemento distintivo del business dell’azienda. Deve essere di supporto all’attività commerciale per brevi e lunghe permanenze sia in rapporto alla sede centrale sia in rapporto allo staff in loco.

MANSIONI E RESPONSABILITÀ

Favorire la creazione di una community attraverso la conoscenza dei clienti, la creazione di uno staff, l’ideazione di eventi e attività con i clienti e nel rispetto del budget;

Accogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione;

Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele;

Collaborare con l’ufficio centrale sulle procedure di vendita;

Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura.

COMPETENZE TECNICHE

Buona sensibilità al dato: sia qualitativo che quantitativo

Conoscenza del mercato di riferimento

Conoscenza del panorama culturale della città

Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale

Buone conoscenze informatiche

Buona conoscenza della lingua inglese

COMPETENZE TRASVERSALI (soft Skills)

Curiosità e creatività

Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti)

Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia

Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione

Ottima capacità di problem solving

Affidabilità e Precisione

DETTAGLI CONTRATTUALI

Contratto a Tempo Determinato

Orario di lavoro part time - 24h settimanali

SEDE DI LAVORO Camplus Venezia Santa Marta. Calle Larga S. Marta, 2137, 30123 Venezia VE

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Annone Veneto
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Education & Community Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva