Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca uno sviluppatore C# per una strutturata realtà di consulenza informatica attiva da più di 25 anni e presente in Italia con più di 6 sedi ed oltre 200 dipendenti.
Responsabilità
L'azienda si impegna a creare un ambiente lavorativo collaborativo, informale e dedicato alla formazione e crescita dei propri dipendenti.
In ottica di ampliamento del team di sviluppo, cerchiamo uno Sviluppatore C# .NET che si occuperà di:
* Sviluppare progetti lato frontend e backend con tecnologie C#, .NET, LINQ, Entity Framework, Web API, collaborando con un team dedicato.
* Integrare e interconnettere il software con altri sistemi.
* Personalizzare le soluzioni secondo le esigenze del cliente.
La figura potrà crescere nel ruolo, diventando responsabile dei progetti con gestione totale del cliente.
Competenze richieste
Il candidato ideale possiede:
* Formazione universitaria in ambito informatico.
* Almeno 3 anni di esperienza con tecnologia C#.
* Preferibile esperienza su tecnologie front-end come JavaScript/TypeScript, Node.js, Vue.
Contratto a tempo indeterminato, con inquadramento commisurato alla seniority. Modalità di lavoro ibrido e saltuarie trasferte presso clienti sono previste.
Benefits: flessibilità oraria, buoni pasto, welfare aziendale, indennità di trasferta e premi per il raggiungimento degli obiettivi.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Per ulteriori dettagli, si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi del GDPR.
#J-18808-Ljbffr