ETJCA SPA, Filiale di Bergamo, per storica società di servizi, è stata incaricata della selezione di:
ADDETTI / E CALL CENTER
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica per un'azienda leader nei sistemi di filtrazione dell'acqua.
E' previsto un corso di formazione di 4 ore in affiancamento.
Requisiti richiesti:
1. Buona dialettica;
2. Predisposizione al contatto telefonico;
3. Carattere calmo e paziente;
4. Buon uso pc.
Luogo di lavoro: Bergamo (BG)
Orario di lavoro: part time su turni da lunedì a venerdì orario 08.30-12.30 e 14.00-16.00
Il servizio si fermerà dal 09.08 al 24.08
Si offre contratto iniziale di somministrazione con possibilità di proroghe.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.