Overview
Italian Food Academy è alla ricerca di un Segretario/a di brand specializzato nella Gestione Appuntamenti per sviluppare il nostro team nel contesto della formazione.
Posizione
Segretario/a di brand e Gestione Appuntamenti
Luogo di Lavoro
Bari, Italy
Tipo di Contratto
Part-Time - orario pomeridiano (h14:00-19:00)
Responsabilità
* Condurre chiamate telefoniche mirate per presentare efficacemente i nostri Corsi e Master di Formazione ed orientamento professionale e relativi aggiornamenti a banche dati di potenziali clienti.
* Pianificare e fissare appuntamenti telefonici per i nostri rappresentanti commerciali, garantendo un\'organizzazione ottimale dell\'agenda.
* Mantenere e aggiornare con precisione il database dei contatti.
Requisiti
* Capacità comunicative e di persuasione.
* Orientamento ai risultati e abilità di lavorare efficacemente secondo obiettivi e scadenze.
* Conoscenza di base degli strumenti informatici e del pacchetto Office.
* Attitudine al lavoro di squadra e flessibilità.
Offriamo
* Formazione iniziale completa e supporto continuo per lo sviluppo professionale.
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, favorevole alla crescita personale e alla cooperazione.
* Possibilità concrete di avanzamento professionale all\'interno dell\'azienda.
* Retribuzione competitiva e bonus legati ai risultati ottenuti (Compenso Fisso + Provvigioni).
Siamo entusiasti di accogliere e formare nuovi talenti che condividano la nostra visione e contribuiscano al successo aziendale. Non vediamo l\'ora di conoscerti!
Dettagli contrattuali
* Contratto di lavoro : Part-time
* Retribuzione : €460,00 - €1.500,00 al mese
* Ore previste : 20 a settimana
* Benefit :
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
* Disponibilità : No weekend
* Retribuzione supplementare : Bonus, Piano incentivi, Premio di produzione
Istruzione : Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Previzionalmente)
Esperienza : segretaria/o: 1 anno (Previzionalmente)
Lingua : Inglese (Previzionale)
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