Doge Holding, per conto di una delle sue aziende controllate, è alla ricerca di un/una Inside Sales Teleselling motivato/a e orientato/a al risultato, con esperienza nella vendita outbound di servizi GOOGLE ADS.La nostra è un'agenzia di marketing online focalizzata sulla crescita e sul ROI. Aiutiamo attività locali e liberi professionisti a generare traffico,convertire vendite e massimizzare il numero di lead generati in modo redditizio. Il nostro team di strateghi digitali, marketer di risposta diretta, designer e sviluppatori collabora per implementare le ultime strategie di marketing innovative e far crescere il fatturato. Siamo specializzati nell'ottimizzazione SEO, traffico a pagamento, conversioni e utilizziamo tecniche per offrire un ROI maggiore.Descrizione del ruoloIn questo ruolo part/time e da remoto, sarai responsabile di contattare potenziali clienti, presentare i servizi dell'azienda e raccogliere informazioni utili a supportare il team di vendita. Dovrai gestire le relazioni con i clienti, garantendo un alto livello di soddisfazione e rispondendo a eventuali domande. Inoltre, ti occuperai di aggiornare le informazioni nel sistema CRM efornire supporto amministrativo quando necessario.Ecco cosa fa un Inside Sales :- Contatta i lead (moduli, call, CRM).- Contatta rapidamente i potenziali clienti- Qualifica il lead → capisce se è un prospect adatto ( budget, settore, urgenza ).- Presenta i servizi → spiega come l’agenzia può risolvere il problema.- Gestisce trattative via telefono (no visite fisiche).- Chiude la vendita ( porta il cliente in firma contratto )- Aggiorna il CRM ( Pipedrive ) con lo stato dei lead.QualificheEsperienza minima di 1 anno in un call center outboundConosce i fondamentali del digital marketingCompetenze supporto clientiAbilità interpersonali e capacità di comunicazione efficaciCompetenze in alfabetizzazione informatica per gestire software e database aziendaliParticolare attenzione alla costruzione di relazioni di fiducia.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilitazione a lavorare in maniera indipendente, capacità di gestione del tempo e attitudine a risolvere problemi in modo proattivo.VALUTIAMO E PRENDIAMO IN CONSIDERAZIONE SOLO PROFILI CHE ABBIANO ALMENO 1 ANNO DI ESPERIENZA IN UN CALL CENTER OUTBOUND e CONOSCENZA FONDAMENTALI DEL DIGITAL MARKETINGPacchetto retributivoContratto: Co.Co.Co part-timeMonte ore: 20 ore settimanali ( 4 ore al gg, turno AM 10 / 14 - turno PM 15 / 19 )Modalità di lavoro: smartworking (da remoto)Compenso fisso : 500,00 euro netti mensiliCompenso variabile : provvigioni legate ai risultati.SEDE : ROMA ( saranno considerate solo candidature con residenza Roma e provincia )