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Office administrator

Transcom WorldWide
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
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Overview Siamo alla ricerca di un/una ambizioso/ambiziosa Office Administrator che sia disposto/a a supportare l\'azienda nell\'operatività quotidiana affinché i dipendenti possano esprimere al massimo le loro capacità. Se hai un atteggiamento positivo e sei in grado di operare in un ambiente dinamico, abbiamo il lavoro perfetto per te! Responsabilità principali Gestire le risorse materiali nell\'area di competenza, occupandosi di amministrazione generale, manutenzione del Sito, interfacciarsi con fornitori esterni, effettuare ordini, controllare i budget di spesa e la fatturazione degli acquisti in linea con la procedura stabilita, fornendo supporto alle Operations e alle Risorse Umane. Responsabilità della Posizione – Assistere e negoziare con i fornitori in merito alle richieste di materiale presentate al Sito, applicare il budget, rivedere la fatturazione degli acquisti, eseguire la chiusura mensile e garantire il rispetto delle procedure aziendali. Coordinare, in accordo con l\'impresa di manutenzione, la pianificazione del materiale di prevenzione, esaminare le misure preventive e attuarle, gestire le richieste di manutenzione. Effettuare revisioni trimestrali di estintori, BIE, luci, ecc. e emettere i relativi report. Controllo delle scorte e fornitura di materiale d\'ufficio; ricezione e monitoraggio delle richieste di materiale. Coordina i processi di costruzione e gli ampliamenti del Sito. Collabora alla preparazione di eventi aziendali. Controlla e revisiona tutte le strutture del Sito, assicurando che gli ambienti siano adeguatamente attrezzati e funzionanti. Coordina gli adempimenti di protezione e sicurezza del Sito, in collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione dei Rischi Occupazionali e il Responsabile delle Risorse Umane; assicura l\'aggiornamento e la verifica periodica dei documenti di sicurezza. Gestisce i buoni pasto mensili (se applicabile). Esegue le procedure bancarie per gestire la piccola cassa. Monitora l\'impresa di pulizie e segnala gli incidenti rilevati. Gestisce a livello amministrativo i documenti generati nei processi di fatturazione in coordinamento con il Finance, seguendo le procedure stabilite. Reception (laddove richiesto) – Gestione dell\'intera area della reception; prenotazione sale riunioni; organizzazione servizi di corriere; risposte al centralino; accoglienza visite; gestione della corrispondenza e della posta interna; gestione documentazione amministrativa; predisposizione e gestione dei badge; gestione parcheggi; controllo e registro delle chiavi e delle porte dell\'edificio. Coordinamento di viaggio (laddove richiesto) – Organizzare viaggi e alloggi per dipendenti e ospiti; gestire questioni di viaggio secondo la policy aziendale; reperire tariffe competitive per voli, hotel e autonoleggio con l\'supporto dell\'agenzia di viaggi; assicurare viaggi sicuri ed efficienti; gestire richieste di viaggio come punto di contatto unico; curare la reportistica di viaggio e assegnare progetti speciali su richiesta. Offerta e sviluppo Cosa offriamo Contratto di apprendistato CCNL Telecomunicazioni Cultura aziendale internazionale basata sull\'equilibrio vita-lavoro Stile di gestione informale Opportunità di percorsi professionali individuali Luogo di lavoro di supporto, lavoro di squadra a livello di dipartimento e aziendale Sviluppo continuo attraverso le nostre piattaforme di apprendimento guidate dalla formazione e dalla Transcom University Qualifiche e assetti professionali Studi minimi: Diploma o formazione professionale avanzata in abilità di segreteria o accoglienza Formazione specifica o esperienza correlata J-18808-Ljbffr

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