Descrizione del Lavoro:
L'azienda sta cercando un addetto/a al customer care per lavorare in un team dinamico e orientato al cliente. Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza dell'olandese, che viene utilizzato prevalentemente nel ruolo.
I Compiti Principali:
* Gestire le chiamate clienti con professionalità e cortesia
* Rispondere alle domande e alle richieste dei clienti
* Fornire informazioni sulle politiche e sui servizi dell'azienda
* Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di miglioramento della qualità del servizio
Le Competenze Richieste:
* Buone doti comunicative
* Capacità di gestione telefonica del cliente
* Ottimo utilizzo degli strumenti informatici
* Eserienza nell'ambito del customer service (preferibile)
Le Condizioni di Lavoro:
* Lavoro part-time o full-time
* Turni da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19
* Disponibilità immediata per i video colloqui
I Benefici Offerti:
* Iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi
* CCNL Telecomunicazioni, 3° livello
* Smart working per la maggior parte del tempo