La risorsa sarà inserita nella Business Unit Private Label, e supporterà il team nella gestione delle attività di Customer Service e back office. Il ruolo prevede il contatto costante con i clienti ed i fornitori e la gestione del processo di vendita e post vendita dell’azienda: ricezione, controllo ed evasione degli ordini, inclusa la relativa documentazione e fatturazione, aggiornamento anagrafiche clienti e fornitori, inserimento ordini a gestionale, note di credito, gestione dei reclami, archiviazione documenti e reportistica, gestione spedizioni via mare e via terra, interfaccia con gli spedizionieri, con la produzione, con l’ufficio commerciale, attività di supporto al Project Manager e alla logística. Ricerchiamo una persona che possieda ottime capacità relazionali, puntualità di esecuzione e precisione, capacita di lavorare in Team, proattività, determinazione, dinamicità. Seppur minime conoscenze amministrative e contabili costituiranno un plus. E’ necessario avere un’ ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Fondamentale la conoscenza approfondita della lingua inglese. Molto apprezzati la conoscenza del tedesco e dell'inglese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Benefit: - Assicurazione sanitaria - Distributori automatici di snack e bevande - Lavoro da casa - Parcheggio libero - Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario - Tredicesima Domande di preselezione: - Possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - inglese (Obbligatorio) - Tedesco (Preferenziale) - Francese (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede