Per conto di azienda commerciale attiva nel settore tessile si è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato al supporto clienti e al coordinamento delle attività post-vendita.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e collaborare con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e puntuale.
Attività principali:
* Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono ed e-mail
* Inserimento ordini e aggiornamento delle schede cliente nel gestionale
* Coordinamento con il team logistico per la preparazione e spedizione dei prodotti
* Supporto informativo su caratteristiche dei prodotti, procedure e tempistiche
* Monitoraggio delle richieste aperte e follow-up con i clienti
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
* Attitudine al lavoro in team e gestione organizzata delle attività
* La posizione è adatta anche a candidati/e al primo impiego
Offerta:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, 08:30-12:30 e 14:00-18:00
* Buoni pasto giornalieri
* Formazione retribuita sulle mansioni, con rapido inserimento operativo.