Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto alla forgia... (bollate)

Bollate
Jobbydoo
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tempo determinato - in azienda
----------------------------------------

Hai esperienza nella manutenzione di macchinari e sistemi elettromeccanici?

Cerchi un ruolo in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche e contribuire al funzionamento degli impianti?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente ricerchiamo Addetto/a alla Forgiatura

Principali Mansioni:

- Lavorazione a caldo con gestione di presse per la forgiatura a caldo dei pezzi
- Utilizzo di presse per la pressatura a caldo per la movimentazione dei pezzi
- Preparazione dei tagli e forgiature
- Operazioni di trattamento termico per garantire la qualità e le caratteristiche dei materiali
- Utilizzo di macchinari specifici con impiego di manipolatori e muletti per spostare pezzi, oltre all'utilizzo del carroponte per il sollevamento e la movimentazione dei pezzi

Requisiti:

Esperienza precedente nel settore della forgiatura o in lavori simili, preferibilmente in ambienti con presse idrauliche.

Conoscenza dei processi di forgiatura e trattamenti termici.

Abilità nell'utilizzo di muletto e carroponte per la movimentazione di carichi pesanti.

Disponibilità a lavorare sia a giornata che su turni

Offerta Contrattuale:

Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato

Sede di lavoro: Bollate (MI)

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Prodotti metallurgici e di acciaio

Area professionale :

Prodotti metallurgici e di acciaio

Mansione :

Operaio generico

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Bollate

Filiale / Ref. :

MAGENTA / 1597481

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bollate
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO ALLA FORGIA... (Bollate)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva