Per azienda strutturata sita nel cittadellese, ricerchiamo IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR per incremento organico. Lo scopo della posizione è di garantire agli stabilimenti produttivi la disponibilità di materie prime nel rispetto delle tempistiche richieste, al fine di dare continuità al processo produttivo. Attività Principali: * Attività connesse alla programmazione degli acquisti: scouting, negoziazione commerciale, miglioramento continuo delle condizioni di acquisto. * Attività di ricerca di nuovi potenziali fornitori, a livello mondiale. * Attività operative relative alle funzioni di acquisto e della corretta gestione e tenuta dei dati nel sistema gestionale aziendale. Predisposizione di reportistica e presentazione di dati alle funzioni aziendali interessate. * Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. * Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. * Richiesta, ricezione e gestione delle conferme d’ordine. * Gestione delle relazioni e dei solleciti ai fornitori. Requisiti della posizione: * Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale, Statistica o Gestione della Supply Chain; * 0-3 anni di esperienza pregressa; * Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel; * Conoscenza SAP (preferibile); * Buon livello di lingua inglese, sia scritto che orale; * Residenza o domicilio sul territorio. Benefits: mensa aziendale a carico dell’azienda, fondo di assistenza sanitaria integrativa FASG&P, welfare, convenzioni stipulate con strutture locali. Cosa offre l’azienda: 1. Package retributivo indicativo 27.000 – 32.000€, 13 mensilità 2. Orario di lavoro a giornata: 8.30 – 17.30